VALCOLATTE PREMIATA TRA LE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE DEL SETTORE ALIMENTARE

Lo scorso 29 Novembre Valcolatte è stata premiata come una delle migliori 30 aziende italiane del settore alimentare. Un riconoscimento molto importante raggiunto grazie al duro lavoro quotidiano da parte di tutti.

Il premio è stato organizzato dal centro studi Italy Post in collaborazione con il quotidiano italiano più letto, il Corriere della Sera, e una delle principali università del Paese, l’Università Bocconi di Milano. I criteri utilizzati per premiare le aziende italiane di maggior successo e che meglio hanno performato tra gli anni 2012 e 2018 sono stati i seguenti: tasso di crescita, redditività e solidità finanziaria.

L’iniziativa ha visto la partecipazione delle più importanti aziende italiane di tutti i comparti produttivi del Paese e ha avuto il suo culmine nell’incontro tenutosi appunto venerdì 29 Novembre presso il prestigioso ateneo di Milano.

Per Valcolatte hanno partecipato, e sono stai insigniti del riconoscimento: il nostro Titolare, Enzo Panizzi, l’Amministratore Unico, Liliana Villa, il Direttore Commerciale, Valentina Panizzi e il nostro Direttore Tecnico, Martina Panizzi.

L’evento, che si è aperto con un pranzo di lavoro tra gli imprenditori intervenuti si è poi chiuso con l’intervento di Francesco Pugliese, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Conad.

La soddisfazione per il raggiungimento di questo importantissimi traguardo deve essere la forza propulsiva per spingerci a ottenere risultati ancora più grandi nei prossimi anni.