VALCOLATTE A TUTTOFOOD 2021

Valcolatte sarà presente a TUTTOFOOD 2021 dal 22 al 26 Ottobre a FieraMilano.

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare.

Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.

Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione;
il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Vi aspettiamo al nostro stand H11 H19 L12 L20 nel Pad. 10P, potrete scoprire le nostre novità di prodotto anche semplicemente per assaggiare i nostri prodotti accompagnati dalle eccellenze del nostro territorio.

Venite a trovarci!